ANGSA Lazio vi invita al “Porto Party” alla Collina Storta

ANGSA Lazio vi invita il prossimo 10 giugno al “Porto Party” organizzato in collaborazione con gli amici della Collina Storta, che metteranno a disposizione i propri spazi per un pomeriggio all’insegna della natura.

Cos’è il “Porto Party”?? E’ un evento in cui non è l’ospite di casa a preparare tutto, ma ogni invitato si impegna a portare qualcosa da mangiare di dolce o salato. Un’idea simpatica per passare un pomeriggio insieme, in cui ragazzi e famiglie possano ritrovarsi condividendo spazi, esperienze e qualche ora di distensione con giochi e divertimenti mentre si smangiucchia qualcosa di buono.

Durante il pomeriggio, potremo ascoltare il coro di voci banche “Le voci di Talenti” che verrà a farci sentire la propria musica e inoltre sarà data la possibilità, a chiunque lo voglia, di fare un giro sulla HugBike dell’ANGSA Lazio.

Per chi non lo sapesse, la HugBike, ovvero la “bicicletta degli abbracci”, offre un’opportunità davvero unica di pedalare in tandem: il guidatore siede sul sellino posteriore e “abbraccia” il passeggero!!!
Questo vi dà la massima sicurezza nel pedalare, mentre vi godete una bella passeggiata in tutto relax con chi vi sta a cuore.

Quindi l’appuntamento è
presso la Collina Storta
in via Giuseppe Lazzati 213 bis, Roma
il giorno 10 giugno
dalle ore 16.00 alle 20.00

Come raggiungere la Collina Storta

lacollinastorta

locandina-10-giugno

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On YoutubeCheck Our Feed