ANGSA LAZIO vi invita al “Porto Party” l’11 Giugno a Roma

portoparty

ANGSA Lazio, riprendendo le già sperimentate “merende autistiche” di Cristina Bonatti, organizza per l’11 giugno il suo primo “Porto Party”!

Cos’è il “Porto Party”?? E’ un evento in cui non è l’ospite di casa a preparare tutto, ma ogni invitato si impegna a portare qualcosa da mangiare di dolce o salato. Un’idea simpatica per passare un pomeriggio insieme, in cui ragazzi e famiglie possano ritrovarsi condividendo spazi, esperienze e qualche ora di distensione con giochi e divertimenti mentre si smangiucchia qualcosa di buono.

A proposito di divertimento! Abbiamo pensato di proporre ai nostri ragazzi dei “giochi” (semplici giochi di abilità, come tirare una pallina in un bersaglio, percorsi articolati, abbattere i barattoli, etc) coinvolgendo anche genitori, fratelli, sorelle, amici che oltre, a giocare, possano fare da esempio e supporto.

Per i più piccoli realizzeremo anche l’angolo della piscina con le palline ed i peluche, e per i più grandi ci sarà la sala di dance-music e tutto quello che ci verrà in mente!

Sarà per noi anche l’occasione per raccogliere un po’ di informazioni su quelle che sono le passioni, le inclinazioni ma anche i problemi sensoriali dei ragazzi in modo da poter organizzare altre attività da proporre in futuro (tipo quello che già facciamo con CerAmica o Circo Danza Movimento).

Quindi l’appuntamento è in
Via Casal Bruciato 13 a Roma
il giorno 11 giugno
dalle ore 16.00.

Gradita una mail a info@angsalazio.org di partecipazione con la quale magari ci anticipate cosa portereste da mangiare.

Le bibite sono invece offerte da ANGSA LAZIO!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!

Condividi conShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page