“Divertirci natura-L-mente”: qualche istruzione per il 25 aprile!

locandina-castel-giuliano3


Il giorno del nostro evento si avvicina e molte sono le domande che ci arrivano riguardo a come organizzarsi per il pranzo..

Anche se qualche informazione era già presente nel post pubblicato qualche giorno fa, ne approfittiamo per un piccolo vademecum della giornata:

 

  1. ANGSA Lazio offrirà bevande (acqua, coca cola, aranciata) e snack di vario tipo (pizzette, pane per le bruschette, colombe pasquali, patatine, cornettini e nutella);
  2. Ogni famiglia provvederà in autonomia per il proprio pranzo. Portatevi un plaid come in un classico pic.nic;
  3. Ogni famiglia, se vorrà (sarebbe molto gradito), potrà portare un piatto “dolce” o “salato” da condividere con tutti. E’ però importante che le pietanze condivise siano accompagnate da una lista degli ingredienti utilizzati in modo che chi abbia una qualche allergia o intolleranza possa vivere il momento del pranzo in maniera rilassata e tranquilla;

Appena arrivati all’azienda agricola, un gruppo di volontari dedicati all’accoglienza registrerà la vostra presenza e raccoglieremo i nominativi dei ragazzi che vorranno fare l’avvicinamento ai cavalli.

Non abbiamo un numero di volontari sufficienti per rapporti uno a uno con tutti i ragazzi, è importante che (soprattutto con chi ha necessità di maggiore supporto) sia sempre seguito da almeno una persona tra genitore, familiare o accompagnatore.

In alcune aree, che segnaleremo, non sarà possibile andare senza autorizzazione o accompagnati dai responsabili dell’azienda: è importante non spaventare i cavalli e i pony. 

Non è possibile portare cani.

CI VEDIAMO IL 25 APRILE

locandina-castel-giuliano3

Condividi conShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page