Riparte il progetto “CerAmica” per Amica!

Siamo lieti di informare che a novembre presso la sede di Via Casal Bruciato 13 a Roma, ripartiranno gli appuntamenti del progetto “CerAmica per Amica” per bambini (dagli 8 anni circa) e ragazzi che saranno divisi in due gruppi (omogenei per età).

Il calendario degli incontri (suscettibile di modifiche in base alle eventuali domeniche ecologiche o a gestione di ponti e festività) è il seguente:

Per il 2018
11 novembre – 25 novembre
9 dicembre – 23 dicembre (oppure un’unica data il 16 dicembre, da verificare con  i partecipanti)

Per il 2019
13 gennaio – 27 gennaio
10 gennaio – 24 gennaio
10 marzo – 24 marzo
7 aprile – 21 aprile
5 maggio – 19 maggio
2 giugno – 16 giugno

Sono quindi previsti due turni per ogni giornata, uno per gruppo, così organizzati:

  • primo turno dalle 15:15 alle 16:15;
  • secondo turno dalle 16:30 – 17:30.

Ogni gruppo prevede un massimo di 10 iscritti, numero da valutare in base alla necessità di supporto dei bambini/ragazzi. Il progetto è aperto a tutti, solo daremo la precedenza ai figli dei soci ANGSA Lazio nel caso in cui i posti a disposizione dovessero terminare.

Il corso è completamente offerto da ANGSA Lazio, non sono quindi previsti costi d’iscrizione.

Invitiamo le nuove famiglie che vorranno aderire ad inviare richiesta di partecipazione (nome, cognome, età dell’iscritto) e fascia oraria preferita (comunque vincolata all’omogeneità dei gruppi) a INFO@ANGSALAZIO.ORG mettendo nell’oggetto della mail “Partecipazione Corso di CerAmica”.

Ricordiamo che potete invitare anche fratelli, cugini o amici dei nostri ragazzi per facilitare la socializzazione e stimolare l’interazione (ovviamente è importante che ci comunichiate tutti i partecipanti).

Per informazioni scrivere a INFO@ANGSALAZIO.ORG oppure contattateci.

 

Condividi con..