1° maggio…senza piazza ma con gli amici di ANGSA LAZIO

Anche il 1° Maggio a casa. Niente gite fuori porta, niente prati, niente mare. Ma ormai siamo più che temprati a queste rinunce e dobbiamo fare di necessità virtù. Aspettando di goderci il CONCERTONE in televisione la sera, vi proponiamo di trascorrere insieme parte della giornata giocando con noi! 

Basta un PC e la voglia di divertirsi tra amici. Gli amici dell’ANGSA Lazio.

Abbiamo pensato di coinvolgere ragazzi e famiglie con tre giochi da fare online tutti insieme:

PAROLIAMO, NOMI COSE CITTÀ, DISEGNA LA PAROLA

Come giocare? Pochi passaggi: in questo tutorial vi spieghiamo tutto

Come iscriversi? Compilando il modulo, che trovate in fondo alla pagina, indicando oltre al nome e cognome, la mail necessaria per ricevere l’invito alla piattaforma da cui giocare, come spiegato nel tutorial, e soprattutto la priorità di preferenza dei giochi, perché, nel caso ricevessimo molte adesioni, volendo dare la possibilità a tutti di giocare, dovremo suddividere i ragazzi e vorremmo farlo seguendo le loro attitudini. Per ogni gioco prevediamo massimo 15 persone compresi Stefania e Roberto che copriranno il ruolo di giudici ed arbitri, con i quali avrete un filo diretto per ogni dubbio e necessità. Per questo se un ragazzo è particolarmente bravo a disegnare o comunque gli piace indovinare le parole da un disegno metterà 1 a DISEGNA LA PAROLA, 2 alla seconda scelta, 3 alla terza appunto in ordine di interesse; se invece un gioco proprio non lo vuole fare abbiamo previsto lo 0.

Quando? Venerdì 1 maggio 2020:

PAROLIAMO dalle 11 alle 12
NOMI COSE E CITTA’ dalle 15 alle 16
DISEGNA LA PAROLA dalle 17 alle 18

Quindi. Che aspettate? Fate la vostra scelta e sempre con il sorriso 1° maggio…senza piazza ma con gli amici di ANGSA LAZIO anche a casa, guardandoci e parlandoci dallo schermo del PC. Non sarà certo la lontananza a fermarci!


 

 

Condividi con..