AS FILM FESTIVAL – III Edizione: sabato 14 e domenica 15 Novembre 2015

Segnaliamo con piacere che sabato 14 e domenica 15 Novembre, presso l’auditorium del MAXXI – Museo nazionale delle Arti del XXI secolo – torna la terza edizione del AS FILM FESTIVAL, un festival uguale agli altri ma diverso. 

Sotto troverete il comunicato del direttivo del Gruppo Asperger Lazio , che ha collaborato con l’organizzazione del festival, e la locandina contenente il fitto programma delle due giornate all’insegna del cinema e dell’arti visive.

ANGSA Lazio Onlus


SABATO 14 e DOMENICA 15 NOVEMBRE 2015
ROMA, AUDITORIUM DEL MAXXI
– Museo nazionale delle Arti del XXI secolo –

AS FILM FESTIVAL

III Edizione
un festival uguale agli altri, però diverso

INGRESSO LIBERO a partire dalle ore 11:00 fino ad esaurimento posti

Anche quest’anno torna il festival internazionale di cinema ed arti visive curato dall’associazione Not Equal e realizzato con la partecipazione attiva di giovani nella condizione autistica e sindrome di Asperger.

Il festival si avvale fra gli altri del patrocinio e sostegno del Gruppo Asperger Onlus e della collaborazione del Gruppo Asperger Lazio.

Il week end del 14 e 15 novembre vedrà due giorni fitti di proiezioni, incontri, performance teatrali, letture dalle ore 11 a sera.

Potrete scoprire le novità di quest’anno dal programma qui allegato o visitando il sito www.asfilmfestival.org. Vi suggeriamo di stampare il programma per meglio selezionare quello che vi interessa, ma se volete trascorrere l’intero weekend al festival sarete i benvenuti.

Un cordiale saluto, e arrivederci al MAXXI!

Adina Adami
p. Direttivo
Gruppo Asperger Lazio Onlus

File-Downloads-iconScarica la locandina

Per informazioni:
www.asfilmfestival.org
info@asfilmfestival.org
Pagina Facebook:
www.facebook.com/Asfilmfestival
Ufficio stampa:
Carlo Dutto
carlodutto@hotmail.it
cell. 348 0646089 (con Whatsapp)

Guarda il meglio della II Edizione

Condividi con..