VERDE..LAGO E..BRACE: il 25 aprile facciamo festa a Bracciano!

ANGSA Lazio è lieta di invitarvi il prossimo 25 aprile ancora a Bracciano, a pochi passi dall’omonimo lago, per passare una giornata insieme, in cui ragazzi e famiglie possano ritrovarsi condividendo spazi, esperienze, qualche ora di distensione con giochi e divertimenti vari mentre si smangiucchia qualcosa di buono.

Per l’occasione abbiamo affittato una villa (la solita per chi è venuto anche le altre volte) con un grande giardino (ed addirittura un campo da calcetto) ed un barbecue dove poter cuocere salsicce, abbrustolire pane e verdure.
Avremo a disposizione tavoli panche e sedie e tutto lo spazio per stendere plaid per un sano pic-nic all’aria aperta.

Organizzeremo attività per i ragazzi (arte, musica e giochi vari) e grazie alla collaborazione di due allenatori della Rugby Oriolo anche un divertente percorso motorio.

Inoltre per 5 fortunati partecipanti, scelti ad estrazione, saranno regalati 5 prodotti Yves Rocher gentilmente offerti da Chiara Volterra (socia ANGSA Lazio)

L’evento è aperto a tutti!

Chiediamo solo una quota di partecipazione di 10 euro a famiglia, da versare al momento dell’adesione, per coprire parzialmente le spese di affitto della villa e dell’assicurazione: Angsa Lazio provvederà all’acquisto di salsicce, pane, verdure, acqua, bibite e snack (per esigenze particolari ognuno provvederà per sé).

Sarà ovviamente ben gradito il contributo culinario da parte di ogni famiglia con un piatto dolce o salato a piacere da condividere con tutti!!

Per aderire scrivete a info@angsalazio.org, indicando nell’oggetto della mail “25 aprile a Bracciano” e nel corpo della mail il nome della famiglia, il numero dei componenti e copia dell’avvenuto pagamento di 10€ che potrete effettuare con un bonifico bancario, PayPal o qualsiasi carta di credito:

– un bonifico bancario;
Le nostre coordinate bancarie sono
BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA – IBAN –
IT 13 R 05387 03211 00000 0142404
intestato a ANGSA Lazio, Via Casal Bruciato,13 00139 Roma

Causale “cognome famiglia – 25/04 Bracciano”

– Pay Pal (usando anche qualsiasi carta di credito)

Causale “cognome famiglia – 25/04 Bracciano”

Quindi l’appuntamento è
in Via Sposetta Nuova 11, Bracciano
il giorno 25 aprile
dalle ore 10.30 alle 18.00
con tanta voglia di divertirsi insieme, tra cibo e giochi.

Per qualsiasi informazione non esitate a scriverci o telefonare al 377.4557156

 

Come raggiungere Via Sposetta Nuova 11, Bracciano

percorso

Condividi con..