Associati

Vuoi far parte della nostra associazione?

Come è facilmente comprensibile, per dare forza all’associazione e alle sue rivendicazioni è importante essere in molti. Iscriversi all’ANGSA LAZIO significa provare a vedere i diritti delle persone con autismo finalmente rispettati.

Ovviamente l’iscrizione è il primo passo, ma quello che è più importante è la partecipazione, anche minima, al raggiungimento dei nostri obiettivi. Ognuno di noi può portare un contributo di competenza, di innovazione, di esperienza all’associazione.

Siamo ben lieti se vorrai far parte della nostra associazione, insieme possiamo fare grandi cose!

page

1. Leggi lo Statuto

Puoi scaricare il nostro Statuto.

 edit

2. Compila il modulo

Compila il modulo on-line (o se preferisci scarica il modulo che, una volta compilato e firmato, dovrai rispedire scansionato all’indirizzo info@angsalazio.org)

euro

25 euro l’anno

Dal 1 Gennaio 2015 è il contributo minimo per iscriversi, o rinnovare l’iscrizione, all’associazione.
Le coordinate bancarie di ANGSA Lazio:
BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA –
IT 13 R 05387 03211 00000 0142404
intestato all’ANGSA Lazio, Via Casal Bruciato,13 – 00139 Roma

specificando nella causale del bonifico: “Iscrizione anno 2017 di nome e cognome socio” o, in caso di rinnovo, “Rinnovo socio anno 2017 nome e cognome socio”

L’iscrizione sarà effettiva quando avremo ricevuto il modulo (online o via mail) e il bonifico.

comment

Contattaci

Per qualsiasi dubbio contattaci o compila il modulo che trovi in fondo alla pagina.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Consenso Informazioni legali: In conformità al D.Lgs. 196/2003 La informiamo che i dati inseriti saranno utilizzati negli stretti limiti del perseguimento delle medesime finalità per le quali i dati sono stati raccolti, e ad essere informato/a sulle altre nostre iniziative. I dati saranno conservati con la massima riservatezza e non verranno divulgati.

 

Condividi conShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Email this to someonePrint this page