Progetto “Inclusione scolastica” a Bracciano: parte la raccolta fondi con i salvadanai

Locandina Fronte

Ora che il progetto di inclusione scolastica a Bracciano ha ricevuto apprezzamento ed il patrocinio dalle istituzioni Braccianesi (Comune, AUSL RMF e Scuola) e dopo che, proprio grazie all’impegno economico di ANGSA, abbiamo la certezza che a Settembre possiamo partire con il progetto, oggi parte ufficialmente la raccolta dei fondi con una diretta richiesta di partecipazione alla cittadinanza di Bracciano per continuare a raccogliere quanto manca per arrivare a quei 6120€ necessari alla completa realizzazione del progetto stesso.

Per tale ragione presso sette esercizi commerciali di Bracciano, che hanno mostrato un sincero entusiasmo ad aiutarci, abbiamo messo i salvadanai per la raccolta del denaro. In particolare i salvadanai sono siti a Bracciano presso:

 

 

1) IL FORNO .2 di Millozzi Via Principe di Napoli 42

2) Sweet & Chocolate in Via Agostino Fausti 19

3) Farmacia Morelli in Via Odescalchi n 10;

4) Macelleria La Moretta, Via Giuseppe Palazzi, 4

5) Conad City, Piazza Marinai d’Italia 17

6) Giunti al Punto, Via Agostino Fausti 31 (raccolta terminata)

7) Giunti al Punto, Via S. Pertini 2 c/o Centro Commerciale Bracciano (raccolta terminata)

A chiunque parteciperà con una donazione, sarà data una bustina contenente un pezzo di puzzle che rappresenta quello che ognuno di noi può fare nel suo piccolo ma risulta essere fondamentale per la costruzione di qualcosa di più grande. Vorremmo che questi donatori non rimanessero anonimi (l’elenco dei benefattori lo trovi al link http://www.angsalazio.org/i-benefattori-del-progetto-autismo-e-inclusione-scolastica-a-bracciano/).

Per tale ragione su ogni puzzle è riportato un codice: basta inviare una mail a progettoxbracciano@gmail.com mettendo nell’oggetto “puzzle per bracciano” e nel corpo della mail il nome e cognome ed il codice riportato sul retro del puzzle e su questo nostro sito pubblicheremo il nome dei benefattori che ci hanno aiutato (non daremo altre indicazioni ovviamente per questioni di privacy).

In fondo la pagina al link http://www.angsalazio.org/eventiprogetti/progettoxbracciano/ trovate un video tutorial che spiega come usare il pezzo di puzzle.

La consegna dei salvadanai è stata fatta da Claudio, come testimoniato dal reportage fotografico che segue.

[print_my_responsive_photo_gallery]

Condividi con..