ANGSA Lazio, riprendendo le già sperimentate “merende autistiche” di Cristina Bonatti, organizza per l’11 giugno il suo primo “Porto Party”!

Cos’è il “Porto Party”?? E’ un evento in cui non è l’ospite di casa a preparare tutto, ma ogni invitato si impegna a portare qualcosa da mangiare di dolce o salato. Un’idea simpatica per passare un pomeriggio insieme, in cui ragazzi e famiglie possano ritrovarsi condividendo spazi, esperienze e qualche ora di distensione con giochi e divertimenti mentre si smangiucchia qualcosa di buono.

A proposito di divertimento! Abbiamo pensato di proporre ai nostri ragazzi dei “giochi” (semplici giochi di abilità, come tirare una pallina in un bersaglio, percorsi articolati, abbattere i barattoli, etc) coinvolgendo anche genitori, fratelli, sorelle, amici che oltre, a giocare, possano fare da esempio e supporto.

Per i più piccoli realizzeremo anche l’angolo della piscina con le palline ed i peluche, e per i più grandi ci sarà la sala di dance-music e tutto quello che ci verrà in mente!

Sarà per noi anche l’occasione per raccogliere un po’ di informazioni su quelle che sono le passioni, le inclinazioni ma anche i problemi sensoriali dei ragazzi in modo da poter organizzare altre attività da proporre in futuro (tipo quello che già facciamo con CerAmica o Circo Danza Movimento).

Quindi l’appuntamento è in
Via Casal Bruciato 13 a Roma
il giorno 11 giugno
dalle ore 16.00.

Gradita una mail a info@angsalazio.org di partecipazione con la quale magari ci anticipate cosa portereste da mangiare.

Le bibite sono invece offerte da ANGSA LAZIO!

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!!!

Condividi con..