Evidentemente non siamo capaci a scegliere le date per i nostri eventi all’aperto.. Anche questa volta, le avverse condizioni del tempo previste per il 2 settembre ci costringono a cambiare la data del nostro evento “VERDE…LAGO…E BRACE”.
Ma a differenza delle altre volte, invece di posticipare l’evento, abbiamo deciso di anticiparlo al giorno 1 settembre.
Oltre la data, l’altra piccola variazione è relativa al fatto che abbiamo dovuto affittare la villa accanto a quella inizialmente prenotata per il 2 settembre. Quest’altra è un po’ più piccola, ma siamo convinti che è meglio stare un po’ più “stretti” che sotto un “temporale”.
Per il resto tutto rimane invariato! Ovvero:
L’evento è aperto a tutti! Chiediamo solo una quota di partecipazione di 10 euro a famiglia, da versare al momento dell’adesione, per coprire parzialmente le spese di affitto della villa e quelle alimentari: Angsa Lazio provvederà all’acquisto di carne(per esigenze particolari ognuno provvederà per sé), salsicce, pane, verdure, acqua, bibite e snack.
Sarà ovviamente ben gradito il contributo culinario da parte di ogni famiglia con un piatto dolce o salato a piacere da condividere con tutti!!
Per aderire scrivete a info@angsalazio.org, indicando nell’oggetto della mail “1 Settembre a Bracciano” e nel corpo della mail il nome della famiglia, il numero dei componenti e copia dell’avvenuto pagamento di 10€ che potrete effettuare con un bonifico bancario, PayPal o qualsiasi carta di credito:
– un bonifico bancario;
Le nostre coordinate bancarie sono
BANCA POPOLARE EMILIA ROMAGNA – IBAN –
IT 13 R 05387 03211 00000 0142404
intestato a ANGSA Lazio, Via Casal Bruciato,13 00139 Roma
Causale “cognome famiglia – 1-09 Bracciano”
– Pay Pal (usando anche qualsiasi carta di credito)
Quindi l’appuntamento è
in Via Sposetta Nuova 13, Bracciano
il giorno 1 settembre
dalle ore 10.30 alle 18.00
con costumi, asciugamani e tanta voglia di divertirsi insieme, tra cibo e giochi.
Per qualsiasi informazione non esitate a scriverci o telefonare al 377.4557156