Associazione “Aurelio Appolloni” partner ANGSA LAZIO per Bracciano

Centro diurno anzianiI giovani “anziani” dell’Associazione Centro diurno per Anziani “Aurelio Appolloni” di Bracciano continuano a raccogliere fondi per il progetto di inclusione scolastica di studenti autistici.

Nell’arco di due mesi hanno donato al nostro progetto ben 900€!

Ormai è improprio parlare di un semplice aiuto, più propriamente dovremmo parlare di partnership; un sodalizio che onora e inorgoglisce  l’ANGSA LAZIO!

Ieri, 28 Settembre, presso l’oratorio di Bracciano la presidente dell’associazione Rossana Negretti, durante una divertente, familiare e informale cerimonia ha consegnato a me, mia moglie (a rappresentare l’ANGSA LAZIO) e a mio figlio Claudio (a rappresentare gli studenti autistici di Bracciano) quanto raccolto con l’ultima iniziativa.

Uniche note negative? La mia macchinetta fotografica (pessima) che non mi ha permesso di immortalare con foto degne l’evento e non ricordare il nome di tutte le splendide persone del centro diurno per anziani che hanno, con il loro contagioso entusiasmo, donato qualcosa di più importante degli stessi soldi: la certezza che non siamo soli.

Potete trovare le foto della serata nella nostra foto Gallery.

 

 

Condividi con..