Coloriamo la Domenica! Attività per bambini, adolescenti e giovani adulti.


Cerchiamo volenterosi “artisti” che ci aiutino a rendere ancora più colorata e bella la Casa “ANGSA Lazio” che si trova in Via di Roccabernarda 14 a Roma!


Da domenica 20 Giugno, ogni domenica per quattro domeniche, due turni di massimo 4 persone:

  • dalle 10 alle 12 bambini dai 6 ai 12 anni;
  • dalle 15 alle 17 adolescenti e giovani adulti.

Attività aperta non solo alle persone nello spettro dell’autismo, ma a chiunque avesse voglia di aiutarci e di esprimere la propria vena artistica.

Il tutto sempre nell’ottica di favorire la socializzazione e l’inclusione.

Si dovranno prima lavare e pulire i sassi del vialetto e poi divertirsi con la fantasia.

Ci saranno anche da dipingere due bancali di legno ed una porzione di muro. ANGSA Lazio fornirà l’occorrente: colori, pennelli, metallic pen (per i sassi)!

Non sono previsti costi per i partecipanti.

La partecipazione, seppur gratuita, richiede l’iscrizione attraverso il modulo che segue in quanto dobbiamo organizzarci per evitare la presenza contemporanea di troppe persone e garantire il rispetto di tutte le norme anticovid.

MODULO DI ISCRIZIONE

NB: una volta compilato il modulo e cliccato su “Invia”, la pagina del sito si aggiornerà e vi sembrerà che il modulo non sia stato inviato. Spostando la “vista” sul fondo della pagina, troverete un riquadro che riporta l’esito dell’invio. Inoltre all’indirizzo mail del “Genitore 1” arriverà comunque automaticamente una mail una volta compilato il modulo, ricordatevi sempre di verificare anche nella cartella di “Spam”


Condividi con..