…il conto alla rovescia è cominciato! ANGSA Lazio il 23 aprile sarà a Ladispoli

Il 2 Aprile per noi è tutti i giorni !“… Avevamo chiuso in questo modo il post con il quale vi comunicavamo la decisione di posticipare il nostro evento organizzato il 2 Aprile, per la giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, a Ladispoli.

Finalmente possiamo comunicarvi la nuova data:

vi aspettiamo
in Piazza Rossellini a Ladispoli
il 23 Aprile
dalle 10 alle 17.

Il programma è (quasi) invariato:
Un gruppo di volontari di ANGSA Lazio distribuiranno volantini dell’associazione e saranno disponibili a parlare della sindrome e delle difficoltà che le persone con autismo e le loro famiglie vivono quotidianamente. 

Regaleremo palloncini “BLU” (colore dell’autismo) e giocheremo insieme ai più piccoli con i palloncini modellabili.

Nel pomeriggio (a partire dalle 14) attiveremo l’angolo TRUCCABIMBI con l’artista Valentina Bertin: divertimento assicurato per i vostri bimbi completamente offerto da ANGSA Lazio.

Special guest della giornata sarà Ralph Spaccatutto! Infatti il tema della campagna del WAAD di quest’anno è “Break barriers together for autism. Let’s build an accessible society”, ovvero “Abbattiamo insieme le barriere per l’autismo. Costruiamo una società accessibile” (http://www.autismeurope.org/), chi meglio di Ralph è in grado di abbattere le barriere che rendono così complicata la vita per le persone con autismo?

Purtroppo, molto probabilmente, questo spostamento di data non consentirà alla banda musicale “LA FERROSA” di Ladispoli di essere con noi per precedenti impegni. Sappiamo quanto sono dispiaciuti e quindi  ne approfittiamo per ringraziare comunque il direttore Prof.Luca Berardo e tutti i musicisti per la loro disponibilità e sensibilità.

Ricordiamo che l’evento ha ricevuto il patrocinio gratuito della Fondazione Italiana per l’Autismo (FIA), il Comune di Ladispolila ASL ROMA 4 e l’Osservatorio Autismo e ADHD.

Sperando che la Natura si ricordi che è Primavera, Vi aspettiamo numerosi. Pioggia o non pioggia, comunque sia, noi ci saremo!! 

autismo2017bis

Condividi con..