Crazy Bull BraccianoChi non conosce il Craxy Bull di Bracciano ed il suo attivissimo proprietario Enrico?

A nord di Roma e nei paesi vicino a Bracciano, il Crazy Bull è senza dubbio uno dei locali più conosciuti e frequentati.

Tutti sanno che è un locale che richiama uno stile tipico americano, ed è noto che si possono degustare cibi sfiziosi a cena oppure bere cocktail e drink preparati con prodotti naturali per il dopo cena.

Tutti sanno anche che è possibile organizzare delle feste e che si possono vedere partite di calcio di campionato e champions league.

Insomma tutti sanno che Crazy Bull è sinonimo di divertimento e spensieratezza .

Quello che non tutti sanno invece è che il titolare del Crazy Bull, Enrico Vecchiotti, è sempre pronto a dare un aiuto quando gli si presenta un progetto, con finalità sociali, meritevole di attenzione.Crazy Bull Esterno

E’ motivo per l’ANGSA Lazio di particolare soddisfazione che Enrico, da buon imprenditore quale egli è, abbia visto nel nostro progetto “Autismo ed inclusione scolastica a Bracciano” quegli elementi di concretezza, fattibilità ed utilità sociale che non alla base delle nostre proposte.

Le famiglie degli studenti autistici di Bracciano, grazie all’aiuto dei nostri benefattori, possono cominciare ad aspettare con ottimismo l’inizio del prossimo anno scolastico per i loro ragazzi “speciali”!

 

 

Condividi con..