Waad 2016: partecipa alla campagna di Autism Europe

Quest’anno il Waad 2016 (World Autism Awareness Day – la giornata mondiale di consapevolezza dell’autismo) è caratterizzato da una campagna di sensibilizzazione (scarica la locandina) che, aggredendo il mondo “social”, ha l’obiettivo di diventare virale.

Lo scopo della campagna è quello di passare dalla semplice “consapevolezza”, al “Rispetto, accettazione e Inclusione” delle persone con autismo.

Il simbolo della campagna diventa il “testimone” delle staffette di color blu, che passando di mano in mano raggiunge più persone possibili nel mondo!

Autism Europe chiede di fare una foto/video con l’immagine del testimone (scarica qui l’immagine) e condividerla sui social con l’hashtag  #AutismDay2016 #autism #ASD @AutismEurope. Dal sito di Autism Europe potete scaricare altre immagini (http://www.autismeurope.org/files/files/waad-2016-toolkit-ae-4.pdf) che potete personalizzare con PhotoShop (le immagini sono con scritte in inglese).

Quindi non vi rimane che stampare l’immagine della campagna e fare una foto di “gruppo” o “un selfie” con il cartello in primo piano (se avete un oggetto di colore blu che ricorda il testimone della campagna, potete usare anche quello nella vostra foto invece che la stampa) e condividere sui vostri account facebook, twitter, google+, linkedin.

Partecipate numerosi!!
Segreteria ANGSA Lazio

WAAD_2016-flyer_ITA

Condividi con..