Convegno sulla Legge “Dopo di noi” a Roma

Segnaliamo un interessante convegno sul “Dopo di noi” previsto a Roma il 15 settembre a Roma in Via Flaminia 122 presso la sede del Consiglio Notarile di Roma.

Il Consiglio Notarile di Roma, Velletri e Civitavecchia è lieto di invitarVi al Convegno sulla Legge Dopo di noi. Un provvedimento di straordinaria importanza cui dedichiamo, tra i primi in Italia, una giornata per un adeguato approfondimento scientifico.

L’evento che verrà moderato dalla giornalista Flavia Fratello, vedrà la partecipazione di numerose Associazioni Disabili e Associazioni Consumatori e per l’occasione interverranno come relatori: Dottor Luigi Vittorio Berliri, Presidente di “Spes contra Spem”, Dottor Mario Rosario Ciancio, Presidente Sezione di Tribunale, Professoressa Mirzia Rosa Bianca, Ordinario di Istituzioni di Diritto Privato presso Università “La Sapienza”, Dottoressa Valentina Rubertelli, Notaio e Consigliere Nazionale, Avvocato Francesca Romana Lupoi, Avvocato del Foro di Roma e Vice Presidente Associazione “Il Trust in Italia”.

Vi aspettiamo giovedì 15 settembre dalle ore 15,00 alle ore 19,00 presso la sede del Consiglio Notarile di Roma, in via Flaminia 122.

Confidando nella Vostra partecipazione, Vi invitiamo a dare visibilità sui Vostri siti e canali social a un evento dalla tematica così importante.

RingraziandoVi anticipatamente per una gentile conferma della partecipazione, con l’occasione Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Il Presidente
Notaio Cesare Felice Giuliani

Condividi con..