Per chi avesse perso il WEBINAR ”Progetto individuale: dai diritti ai servizi”

Per chi avesse perso o per chi avesse voglia di rivedere il webinar organizzato da ANGSA Lazio sul tema “Progetto individuale: dai diritti ai servizi” del 4 luglio scorso, adesso è disponibile, oltre che sulla pagina facebook di ANGSA Lazio  anche sulla nostra pagina YOUTUBE

Abbiamo chiesto alle AASSLL della Regione Lazio di dialogare con noi per condividere buone prassi e infittire insieme quelle maglie della rete ancora troppo larghe, e capire se e come stiano costruendo i PDTA per l’Autismo, i Percorsi Diagnostici Terapeutici Assistenziali.

Gli interventi sono stati coordinati dal dott. Giovanni Valeri, Neuropsichiatra infantile, psicologo e psicoterapeuta, Dirigente Medico presso U.O.C. di Neuropsichiatria Infantile dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma e dalla presidente dell’Angsa Lazio, dott.ssa Stefania Stellino.

Hanno partecipato:
ASL Roma 1 con la dott.ssa Angela Castellano ed il dott. Bruno Spinetoli;
ASL Roma 2 con la dott.ssa Anna Petrillo;
ASL Roma 4 con il dott. Roberto Rossi;
ASL Roma 5 con la dott.ssa Roberta Bombardieri
ASL Roma 6 con la dott.ssa Diana di Pietro
ASL Latina Dott.ssa Anna Di Lelio
ASL Viterbo con il dott. Vincenzo Di Gemma

Ha concluso i lavori un intervento fuori programma della dott.ssa Maria Luisa Scattoni, citata più volte durante tutte le tre ore di webinar che ha permesso di concludere in bellezza e commozione un pomeriggio di alto spessore in-formativo e formativo per il quale ANGSA Lazio ringrazia ancora i professionisti che ne sono stati protagonisti!  

Da vedere ed ascoltare!

 

Ci vediamo presto con altri WEBINAR… Seguiteci!

Condividi con..