Con piacere diamo visibilità a questa mail che ci è pervenuta che testimonia come le barriere si possano abbattere col talento…ed ognuno di noi ha il suo talento: basta saperlo individuare e dare a ciascuno una possibilità!
Gentilissimi,
È con estremo piacere ed orgoglio che vi presento l’ultima produzione dell’Accademia: il film “Detective per Caso”, regia di Giorgio Romano (www.detectivepercaso.it ).
Sì, un film!!!
Interpretato dai ragazzi disabili e normodotati dell’Accademia L’Arte nel Cuore, esprime, nel migliore dei modi, il concetto: dove c’è talento non esistono barriere!
La pellicola infatti non tratta assolutamente argomenti di disabilità, ma è una commedia, con una trama gialla, divertente brillante e a tratti commuovente.
Presentato alla 13° edizione del Festival del Cinema di Roma, riscuotendo un notevole successo di critica e pubblico!!! Vede la partecipazione di attori noti quali: tra cui Claudia Gerini, Paola Cortellesi, Lillo, Valerio Mastandrea e tanti altri.
Vi invito a sostenere questo nostro nuovo progetto pubblicizzandolo il più possibile e concretizzandolo con una cospicua partecipazione di pubblico, affinché possa avere il successo che merita.
Il film uscirà nelle sale THE SPACE e UCI CINEMA di tutto il territorio nazionale il 18 e 19 marzo e sono aperte le prevendite!!!!!
Per prenotare il posto è possibile utilizzare questi link:
Di seguito trailer:
e in allegato la locandina.