“DETECTIVE PER CASO”: talenti senza barriere!

Con piacere diamo visibilità a questa mail che ci è pervenuta che testimonia come le barriere si possano abbattere col talento…ed ognuno di noi ha il suo talento: basta saperlo individuare e dare a ciascuno una possibilità!

 

Gentilissimi,

È con estremo piacere ed orgoglio che vi presento l’ultima produzione dell’Accademia: il film “Detective per Caso”, regia di Giorgio Romano (www.detectivepercaso.it ).

Sì, un film!!!

Interpretato dai ragazzi disabili e normodotati dell’Accademia L’Arte nel Cuore, esprime, nel migliore dei modi, il concetto: dove c’è talento non esistono barriere!

La pellicola infatti non tratta assolutamente argomenti di disabilità, ma è una commedia, con una trama gialla, divertente brillante e a tratti commuovente.

Presentato alla 13° edizione del Festival del Cinema di Roma, riscuotendo un notevole successo di critica e pubblico!!! Vede la partecipazione di attori noti quali: tra cui Claudia Gerini, Paola Cortellesi, Lillo, Valerio Mastandrea e tanti altri.

Vi invito a sostenere questo nostro nuovo progetto pubblicizzandolo il più possibile e concretizzandolo con una cospicua partecipazione di pubblico, affinché possa avere il successo che merita.

Il film uscirà nelle sale THE SPACE e UCI CINEMA di tutto il territorio nazionale il 18 e 19 marzo e sono aperte le prevendite!!!!!

Per prenotare il posto è possibile utilizzare questi link:

THE SPACE CINEMA

UCI CINEMAS

Di seguito trailer:

e in allegato la locandina.

 

 

 

Condividi con..