Domenica 8 giugno vi avevamo invitato all’ Open day ad Ostia per provare a cavalcare le onde su una tavola da surf.

Chi è venuto ha potuto apprezzare una accoglienza empatica che i sorrisi dei provetti surfisti ed i commenti dei genitori hanno esaltato.

Il mare era agitato, con molto vento, “ai limiti”, eppure gli istruttori hanno fatto entrare in acqua tutti, con l’assoluto rispetto dei tempi e delle caratteristiche di ognuno: approccio professionale, ma pieno di passione e conoscenza dell’autismo.

E adesso?

PERCORSO DI FORMAZIONE

Tanto per cominciare non sono previsti altri OPEN DAY o lezioni di prova.

Il percorso di formazione SURF proposto prevede una iscrizione minima (obbligatoria) di 4 lezioni fino ad un massimo di 8 settimane.

Abbiamo avuto la disponibilità dall’Associazione Ostia Surf per le seguenti DOMENICHE

29 giugno
6 – 13 – 27 luglio
3 – 10 – 24 – 31 agosto

In queste tre fasce orarie

9:30-10:30
10:30-11:30
11:30-12:30

con cinque istruttori, quindi un massimo di cinque iscritti per gli slot: in totale abbiamo a disposizione 15 posti al giorno.

COME ISCRIVERSI

Ci si potrà iscrivere compilando il modulo

ATTENZIONE: nel modulo dovrete selezione minimo 4 date, altrimenti la richiesta non verrà presa in considerazione. Inoltre verificheremo se data e slot orario scelto sono disponibili e, nel caso fossero terminati i posti, vi chiediamo fin da subito di indicare sempre nel modulo se “Iscriverti al primo slot orario disponibile” o “Contattarti per condividere un nuovo slot”

COSTI D’ISCRIZIONE

Il costo a lezione è di 35 euro a persona (prezzo di agevolato dell’Associazione Ostia Surf) ed ANGSA Lazio ha previsto di coprire una parte di esso con 15 euro: quindi il costo effettivo per ciascun partecipante sarà di 20 euro a lezione (con un minimo obbligatorio di 4 lezioni e un massimo di 8 lezioni per partecipante) che andrà corrisposto all’ associazione Ostia Surf in contanti di volta in volta.

Sottolineiamo che ANGSA Lazio garantirà i 15 euro a persona all’Ostia Surf a prescindere dalla presenza: questo vuol dire che ci aspettiamo che chi si iscriverà si impegna a partecipare a meno di gravi impedimenti. Non vorremmo utilizzare le risorse economiche dell’associazione per nulla…

I partecipanti dovranno anche versare una quota una tantum di 5 euro di iscrizione all’ Ass. Sportiva Ostia Surf (comprensiva di assicurazione).

NB: per partecipare serve il certificato medico di idoneità alla pratica di attività sportiva di tipo non agonistico

Condividi con..